Loading...


Certificati e Etica

Qualità e Sicurezza

MCF Ambiente intende valorizzare il proprio patrimonio conoscitivo, tecnico e umano,implementando un Sistema di Gestione Integrato, in conformità agli standard internazionali ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018 rispettivamente per la Qualità e per la Sicurezza. Tale sistema punta a rispettare una serie di requisiti di carattere normativo e legislativo, considerando le leggi applicabili alle attività svolte e all’ambiente di lavoro in cui si opera, e a soddisfare le esigenze del cliente e di tutti gli stake holder che con l’azienda collaborano.

Il concetto di “Qualità” viene inteso come valore aziendale in cui tutti si rispecchiano e operano, mentre gli strumenti forniti dal sistema di gestione integrato devono essere visti come supporto per migliorare il proprio lavoro e per contribuire alla diffusione della cultura positiva della sicurezza, per un ambiente di lavoro sicuro e salubre.

politica per la qualità e sicurezza
certificati BVI

Etica

MCF Ambiente, oltre a rispettare, nello svolgimento della propria attività, le leggi ed i regolamenti vigenti, intende osservare elevati standard etici nella conduzione quotidiana del proprio lavoro. Per questo si è dotata di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ai sensi del D. Lgs 231/01 e s. m. e i., che disciplina l’attività dell’azienda nell’ambito delle attività dalla stessa svolte, con riferimento ai reati presupposto in esso contenuti ed in genere in relazione allo svolgimento della attività e ai rapporti con terzi.

Uno strumento di applicazione, controllo e gestione del Modello è il Codice Etico: esso reca principi sostanziali e comportamentali che dovranno essere rispettati da tutte le professionalità che operano con l’azienda, sia internamente (ovvero Amministratori/Direzione, dipendenti) sia esternamente (collaboratori, consulenti, e stakeholders a diverso titolo).

Codice Etico MCF Ambiente


Ihre Privatsphäre ist uns wichtig

Wir verwenden Cookies, um das Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern. Mit Ihrer Zustimmung können wir diese Technologien für die auf der Seite angegebenen Zwecke verwenden privacy policy. Sie können Ihre Zustimmung zu allen oder einigen der Behandlungen frei erteilen, verweigern oder widerrufen, indem Sie auf die Schaltfläche klicken ''Anpassen'' auch durch unsere immer erreichbar cookies info. Sie können der Verwendung der oben genannten Technologien durch Klicken auf zustimmen ''Akzeptieren und schließen'' oder lehnen Sie die Verwendung ab, indem Sie auf klicken ''Fahren Sie fort, ohne zu akzeptieren''